Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ciclismo. “Trofeo Città di Spoltore”, gara ciclistica per esordienti e giovanissimi

Condividi su:

Conto alla rovescia per il “Trofeo Città di Spoltore”, la gara ciclistica che si terrà domenica 21 agosto sul territorio di Spoltore. 

La gara è rivolta agli esordienti, che partiranno alle ore 10 da Santa Teresa di Spoltore, e ai giovanissimi che partiranno alle ore 16 da via Fellini presso il Centro Commerciale L'Arca, identificato anche come punto di arrivo e luogo ideale per la premiazione.

La grande sfida è possibile grazie al Patrocino del Comune di Spoltore, ed al grande impegno del team della Nuova Spiga Aurea di Spoltore che quest'anno sta collezionando molti riconoscimenti anche di carattere nazionale; in più grazie alla Federazione Ciclistica Italiana e Spelt Cycling. 

"Torna questo importante appuntamento sportivo per Spoltore e ringrazio gli organizzatori che con passione ed impegno coinvolgono esordienti e giovanissimi dando loro la possibilità di diventare protagonisti; - ha dichiarato il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito - si tratta anche di un'occasione per vivere insieme una sana competizione sportiva. In bocca al lupo a tutti!".

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook