Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Spoltore batte il Penne per 2-1; mister Ronci, "sono soddisfatto, stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista"

Condividi su:

Lo Spoltore batte il Penne per 2-1 nella terza amichevole stagionale grazie alle reti di Fabrizio Grassi e Gabriele Cervetto.

Ennesima grande prestazione degli spoltoresi che confermano le buone impressioni delle prima uscite, con il suo 3-4-3 ormai ben collaudato. Primo tempo di chiara marca spoltorese in costante proiezione offensiva.

Nella ripresa, come spesso avviene in questi test precampionato, la girandola di sostituzione effettuata dai due allenatori rallentano notevolmente il ritmo spezzando spesso il gioco.

 Questa mattina giovedì 11 agosto si disputerà l’ultimo allenamento a Colle di Mezzo e nel pomeriggio si farà rientro a casa.

A Scafa domani mattina si disputerà l’ultima seduta di questa prima parte di preparazione, dopodichè arriverà una pausa che permetterà di tirare il fiato.

Gli allenamenti riprenderanno mercoledì 17 agosto. Soddisfatto mister Donato Ronci che dichiara: 

“Sono molto soddisfatto, stiamo crescendo sotto tutti i punti di vista ed abbiamo ancora grossi margini di miglioramento. Il gruppo,  composto da giovani interessanti e giocatori più esperti con tanta voglia di vincere si sta amalgamando molto bene, poi abbiamo la fortuna di avere  alle spalle  una grande società e un presidente che non fa mancare nulla. Ora è arrivato il momento di concedere qualche giorno di riposo a questo gruppo che sta lavorando con grande impegno e dedizione.” 

Spoltore-Penne 2-1 (Grassi-Cervetto)

Formazione Spoltore Calcio: Segalotti (Berardi), Verdecchia (Pedico), Pavese (Francia), Di Camillo, Pompa, Cervetto, D’Intino (Lopez), Fedele (D’Annibale), Grassi (Leporini), Landucci (Landucci), Petre. All. Ronci

Condividi su:

Seguici su Facebook