Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lo Spoltore vince di misura contro il Penne 2-1, buona la prova dei ragazzi di mister Ronci

Condividi su:

Lo Spoltore Calcio vince di misura 2-1 contro il Penne Calcio 1920.

Nel ritiro di Colledimezzo sul lago di Bomba, i giocatori spoltoresi prima della gara contro la compagine di Alfredo Castellano, disputata alle 17, hanno ricevuto la visita del sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, accompagnato dal Presidente del Consiglio Comunale Lucio Matricciani; i due hanno pranzato con il patron Sabatino Pompa e con i dirigenti della squadra per poi assistere al match amichevole e di grande spessore contro la squadra di Penne che milita nel campionato di eccellenza.

Gara subito in discesa per la compagine di mister Ronci che nel primo tempo va in vantaggio con una girata sottoporta di Grassi che trafigge l'estremo difensore del Penne. Nemmeno il tempo di gioire che gli ospiti dopo qualche minuto pareggiano le sorti dell'incontro grazie ad un destro imparabile del tunisino della formazione pennese. 

Ad inizio della ripresa il tecnico dello Spoltore non cambia le carte in tavola e schiera lo stesso undici, titolare del primo tempo, tornando di nuovo avanti con una bella azione di contropiede finalizzata da Zanetti per il 2-1 definitivo.

C'è spazio anche per un calcio di rigore concesso al Penne, ma dal dischetto gli ospiti falliscono il gol del pareggio. Girandola di cambi attorno al 21' per mister Ronci per dare spazio ai tanti giovani della squadra. Dopo la sconfitta maturata contro il Montesilvano, buona la gara per la squadra di Sabatino Pompa che evidenzia una buona tenuta di forma.

Condividi su:

Seguici su Facebook