Serietà sul campo di Castellana di Pianella ieri sera dove sono state giocate due partite dei quarti di finale, per stabilire chi è dentro e chi è fuori dai giochi.
Prima partita Contrada Astignano contro la Piazza di Castellana: molto equilibrata con un 5 a 5 durante il primo tempo ma poi finita con un 12 a 8 a favore della Piazza di Castellana grazie ad Armando Xhelali che ha realizzato 4 reti; grande match anche per Andrea Raducci con 3 reti, poi Paolo Berardinelli che ha segnato 2 reti e una rete a testa tra Tony Cascini, Alessandro Verna e Francesco Malena che ha chiuso.
Mentre per la Contrada in evidenza Christian D'Attanasio con 3 reti, Luca Mastrocola con 2 reti ed anche Marco Pace con due reti. Migliore in campo Luca Mastrocola per la Contrada e Xhelali che ha rappresentato la svolta.
Il secondo incontro anche questo molto equilibrato tra Via dei Platani e il resto del paese, è finito con un 4 a 3 per la seconda ma la partita ha avuto un primo tempo caratterizzato da un 3 a 0 con il vantaggio del resto del paese e nel secondo tempo il ritorno di Via dei Platani che raggiunge il resto del paese; poi arriva il decisivo gol di Bernardo Russo.
Marcatori per Via dei Platani, Fedele Fioralba con due reti e Gianni Pietrangelo con una rete; infortunio, di cui non si sa l'entità, per Gabriele Matricciani.
Per il resto del paese, un gol a testa di Federico D'Amico, Davide Sbaraglia, Bernardo Russo e Gianluca Russo.
Stasera semifinale tra Bivio ed il resto del paese e la sfida tra le Piazze.