Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Torneo delle Contrade" a Castellana di Pianella, un'ottava giornata dai grandi numeri

Condividi su:

A Castellana di Pianella ci si avvia alle fasi conclusive di questa prima fase del Torneo delle Contrade.

Ieri sera, 3 agosto 2016, si sono sfidate le squadre del Bivio e contrada Astignano, vittoria facile ma non scontata con un 12 a 3 per il Bivio che nel primo tempo era in vantaggio con un 4 a 3. In evidenza Moreno Ferrone con 4 reti, e un gol del capo cannoniere Eddy Di Renzo, questa sera ci sarà lo scontro diretto tra Bivo contro la Piazza di Cerratina per definire nella griglia quale delle due meriterà il primo posto, quale il secondo. 

Da notare i tre gol di Fabrizio De Leonibus, doppiette di Padovano e di Emiliano e un gol di Stefano Passi. Per quanto riguarda contrada Astignano gli unici 3 gol sono stati di Luca Mastrocola, nel secondo tempo non c'è stata marcatura da parte della contrada.

Nel secondo incontro, più avvincente, si è registrata la vittoria di Via dei Platani con un 4 a 3 contro il resto del paese, dove quest'ultima aveva chiuso con un vantaggio grazie alla doppietta nel primo tempo di Sonny Giansante, mentre nel secondo tempo si capovolge la situazione grazie al gol di Andrea Crisante nel finale. Via dei Platani raggiunge il resto del paese a quota 6; queste due squadre giocheranno di nuovo domani, questa sera saranno a riposo. 

Condividi su:

Seguici su Facebook