Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Lavanderia D'Ambrosio" spiazza tutti a Congiunti; vittoria di "Ennio e Castriot" per gli "sbocciati"

Redazione
Condividi su:

Per la Pink Cup a Congiunti di Collecorvino vincono le ragazze della "Lavanderia D'Ambrosio" senza se e senza ma.

Le ragazze guidate da Mr Iachini dominano il match contro le Gnu Tim imponendosi per 5-1. A nulla è valso l'estremo tentativo di giocare con il portiere in movimento, da parte delle Gnu Tim.

La cronaca della gara

I primi 10 minuti sono stati molto equilibrati, e le due squadre, anch'esse si mostravano molto equilibrate soprattutto nella fase difensiva. Ma uno scatto, un lampo di Benedetta De Angelis ha portato in vantaggio "Lavanderia D'Ambrosio", e da li per le ragazze in verde è stato tutto in discesa, portandosi addirittura sul 5-0.

Sugli scudi sicuramente, a parte De Angelis, si segnalano Federica Colatriani e una sempre attiva Sara Travaglini. Congiunti festeggia così le prime vincitrici di questa competizione destinata a ripetersi il prossimo anno. La finale per 3/4 posto tra Diavolesse e Scarsenal ha visto le prime vincere per un 4-2. Anche qui ha regnato l'equilibrio, ma alla lunga le Diavolesse hanno mostrato la superiorità.

È stata anche la serata delle finali del torneo di bocce, si aggiudicano il terzo trofeo "gli sbocciati" la coppia "Ennio e Castriot ", secondo posto "Padre e Figlia", terzo "We can Fly", quarto posto per "Davide e Gabriele".

Premiazioni per tutti venerdì dopo finale maschile.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook