Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' l'ora dei "Pulcini", a Congiunti di Collecorvino si sfideranno i più piccoli

Redazione
Condividi su:

Nell'ambito del "Torneo dell'amicizia", l'Associazione Culturale Congiunti di Collecorvino pensa anche ai più piccini ed organizza per il secondo anno consecutivo "Pulcini in campo", una serata dedicata ai più piccoli che ha già riscosso un forte successo.

Mercoledì 27 luglio, infatti, i protagonisti saranno i bambini di età dai 6 ai 10 anni, dalle ore 21.00 in poi. Verrà organizzato un mini torneo, con squadre miste.

Ci saranno per l'occasione gelati e premi per tutti, al termine della serata.

La partecipazione è completamente gratuita, ma l'associazione chiede di comunicare le adesioni entro domani sera 25 luglio, al fine di garantire al meglio il servizio.

"Ci aspettiamo una grande partecipazione ed un grande coinvolgimento anche degli stessi comuni limitrofi - ha spiegato Emanuele Maggiore segretario dell'Associazione e organizzatore dell'evento. - E' importante dare spazio ai più piccoli creando per loro momenti di condivisione ed insegnando loro anche i veri valori dello sport, sani ed autentici".


Info e prenotazioni: emanuele maggiore, maggiore.emanuele@gmail.com, cell 3341776327- Facebook: Associazione Culturale Congiunti

Condividi su:

Seguici su Facebook