Ecco giunti alle ultime battute della fase a gironi a Congiunti di Collecorvino; ormai iniziano ad uscire i primi verdetti.
Ieri sera si sono scontrate alla prima gara, valida per il girone A, Cr7 - Sconosciuti. Le due squadre entrambe a 6 punti, si sfidavano infatti per il passaggio diretto in semifinale.
Hanno avuto la meglio i Cr7 per 6-3, con un Enrico Bottini in splendida forma, che ha realizzato addirittura un poker, dimostrandosi un vero "bomber".
Il secondo incontro per il girone B, Wlt- Santa Lucia è terminata 10-1 per i Wlt. Forse il Santa Lucia era in una serata no, ma i Wlt hanno giocato come una vera squadra, compatti e micidiali, guidati da un perfetto De Collibus.
Wlt e Cr7, con 9 punti guidano i rispettivi gironi e sono qualificati matematicamente ai play off.
Lunedà Cr7 - Roma alle 22-00 dirà chi passerà direttamente in semifinale tra le due squadre. Nel girone B tra Santa Lucia - Ferretti è un vero è proprio spareggio per agganciare l'ultimo posto disponibile ai play off.
Mercoledà 27 luglio, andrà in scena la serata dedicata ai più piccoli: "pulcini in campo", dedicata ai bambini dai 6 ai 10 anni, sia maschietti che femminicce. Giocheranno un mini torneo, ma sono previste tanti doni e sorprese, ovviamente tutto gratuito.
Per info e prenotazioni: Emanuele Maggiore 3341776327, maggiore.emanuele@gmail.com o direttamente sulla pagina Facebook dell'Associazione Culturale Congiunti