Nel primo incontro, nonostante la buona volontà dei Vecchi Lupi 04, i Cr7 hanno dimostrato fortemente di puntare al titolo finale.
Il risultato non lascia scampo agli indugi, Cr7 - Vecchi Lupi 04: 9-1, con i Lupi mai realmente in partita e Cr7 che ha dominato il campo per tutta la durata del match.
Miglior in campo Charly Onesti, per i Cr7: implacabile nella fase difensiva, fondamentale in fase di ripartenza della propria squadra. Con questa vittoria i Cr7 agguantano la Roma a quota 6 punti nel girone A, e si candidano di diritto alla vittoria del girone, al pari dei campioni in carica.
Nel secondo incontro, invece ritroviamo ancora una volta i Protaclub, vera sorpresa di questa edizione.
I ragazzi se la sono vista con i più esperti del Fc Ferretti. L'incontro è stato bello, intenso, equilibrato e giocato con molto agonismo da entrambe le squadre. La partita è terminata 4-2 per i Protaclub, ma si segnala una spiacevole rissa sul finale che ha portato all'espulsione del giocatore Francesco Di Giampaolo (Protaclub) e Fiorenzo Ferretti (FC Ferretti); proprio questa espulsione costerà una giornata di squalifica per entrambi.
Davvero un brutto episodio che ha distolto l'attenzione dalla cosa che più conta: Protaclub, squadra composta da ragazzi di 19/20 anni, portandosi a 7 punti in classifica, ha ipotecato la qualificazione ai play off, risultato storico per una nuova squadra. Visto lo spiacevole accaduto, lo scettro di migliore in campo spetta al direttore di gara, Pierluigi Vernisi, dimostratosi all'altezza della situazione: è riuscito, in pochi secondi a riportare una situazione di normalità .
Questa sera altri due incontri:
ore 21 Congiunti 2000 - Santa Lucia
ore 22 Atletico Ferretti - Sconosciuti