Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torna il Torneo dell'amicizia - Trofeo "G.Bosio", squadre in campo in gran forma

Redazione
Condividi su:

Dopo due giorni di pausa, ieri sera alle ore 21 è andata in scena la gara tra Protaclub e Congiunti 2000 a Congiunti di Collecorvino.

Avvio scoppiettante dei Congiunti 2000, che si portano in vantaggio addirittura sul 3-1 a tre minuti dal termine del primo tempo.

Ma in poco più di due minuti i ragazzi guidati dall'esperto Augusto Onesti, sono riusciti addirittura a realizzare tre gol, chiudendo il primo tempo sul quattro a tre. Nel secondo tempo i Congiunti 2000 hanno dovuto soccombere alla superiorità territoriale dei coetanei che hanno realizzato altri cinque gol.

La gara è terminata quindi 9-3 per i Protaclub. Si segnala una bella prestazione di Alex Mosca dei Congiunti 2000 ma la palma del migliore in campo spetta a Stefano Comignani del Protaclub.

I Protaclub con questi tre punti si portano a quota quattro in classifica e guidano il girone A.

Nel secondo incontro, quello disputato alle 22, si sono affrontati la Roma campione in carica contro l'Atletico Ferretti. La Roma, da subito pimpante, si è portata in vantaggio fino al quattro a zero.

Guidati da un Davide Di Russo in splendida forma, i ragazzi in blu sono riusciti a portarsi fino al quattro a tre a fine primo tempo. Nel secondo tempo però la qualità della Roma è venuta fuori ancor più: con un Ferretti probabilmente stanco, la Roma ha realizzato altri cinque gol nel secondo tempo terminando la gara con il risultato di 9-3 a loro favore.

Migliore in campo per la Roma senza dubbio Porfilio Christopher. La Roma quindi conduce la classifica del girone con sei punti seguiti dagli Sconosciuti a quota 3, Cr7 3, ancora a zero punti Atletico Ferretti e Vecchi Lupi 04.


Le gare previste per lunedì 18 luglio sono:
Vecchi Lupi 04- Cr7
Protaclub - Fc Ferretti
 

Condividi su:

Seguici su Facebook