Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Granfondo Angelini Group-Memorial "Guido Rommelli", tra i territori coinvolti Cappelle, Moscufo, Pianella, Spoltore, Collecorvino

Condividi su:

Ritorna domenica 31 luglio l'appuntamento con la Granfondo Angelini Group-Memorial Guido Rommelli che celebra la settima edizione ritagliandosi ancora uno spazio di rilievo nell'ambito del Centro Italia Tour e del campionato nazionale Fondo Acsi.

È stato direttore della Fameccanica.Data per diversi anni, prima che una malattia lo portasse via Guido Rommelli che ha portato l'azienda a livelli di eccellenza, esaltando soprattutto il capitale umano e tecnico dei dipendenti.

Il cuore pulsante di tutta la manifestazione griffata Angelini Cycling Team (in collaborazione con il Cral Angelini Abruzzo) è ancora la zona industriale di Sambuceto di San Giovanni Teatino presso lo stabilimento della Fameccanica.Data S.p.A. (leader mondiale nel settore costruzione macchine speciali per la produzione di pannolini, assorbenti e incontinenti) che fa parte del gruppo Angelini Farmaceutica.

Nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell'entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i tre percorsi di 55, 90 e 135 chilometri che coinvolgono gran parte dei comuni di San Giovanni Teatino, Spoltore, Pescara, Montesilvano, Cappelle sul Tavo, Collecorvino, Città Sant'Angelo, Elice, Penne, Farindola, Montebello di Bertona, Vestea, Loreto Aprutino, Pianella e Moscufo.

La manifestazione ricalca per lo più quanto allestito nelle edizioni precedenti per un format molto apprezzato dagli addetti ai lavori oltre che dai tanti appassionati di ciclismo amatoriale unitamente a enti e associazioni, sponsor che fanno sentire il loro sostegno all'evento di punta dell'attività sportiva e ciclistica dell'Angelini Cycling Team.

ISCRIZIONI E MODALITA'

- 20 euro fino al 20 luglio

- 25 euro dal 21 al 27 luglio

- 30 euro solo nella giornata di sabato 30 luglio

- 35 euro la mattina prima della partenza domenica 31 luglio

Iscrizione da effettuarsi in modo telematico sul sito internet http://www.angelinicyclingteam.it entro e non oltre il 28 luglio con pagamento della quota con bonifico bancario intestato a A.S.D. ANGELINI CYCLING TEAM con bonifico IBAN: IT73U0574815430100000001770 BIC: IBSPIT3P  BANCA DELL'ADRIATICO S.P.A. FILIALE-PESCARA-CORSO V. EMANUELE – PayPal.

Si dovrà obbligatoriamente inviare tramite mail o fax la copia della tessera e la ricevuta di iscrizione. Per iscrizioni di squadra va firmata dal Presidente della società. La modalità di iscrizione è la seguente: nell'apposita sezione di iscrizione selezionare il modulo appropriato (individuale o collettivo per le squadre), compilare il modulo con le informazioni richieste, al termine stampare la ricevuta riepilogativa con il codice NIR (Numero Identificativo Registrazione) di avvenuta iscrizione e insieme alla copia dell'avvenuto pagamento (copia del bonifico bancario) inviare il tutto al numero di fax 0871-440679 o all'indirizzo email angelinicyclingteam@gmail.com .

www.angelinicyclingteam.it

 
Condividi su:

Seguici su Facebook