Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pink Cup a Congiunti di Collecorvino, donne in campo con grinta e capacità

Redazione
Condividi su:

Una serata fantastica ed una bellissima partita quella disputata ieri sera a Congiunti di Collecorvino dalle ragazze che sono scese in campo con il Calcio a 5; molti grandi nomi si sono messi in gioco fra cui Benedetta De Angelis.

Quattro le squadre iscritte: Scarsenal, Gnu Tim, Lavanderia D'Ambrosio e Le Diavolesse.

Alle ore 21.00 è stata vissuta la gara tra Scarsenal - Le Diavolesse, risultato finale di 3-11 a favore di Le Diavolesse. Partita da subito dura per le Scarsenal, che dal canto loro hanno regalato l'emozione di vivere il gol più bello della serata, realizzato da una funambolica Cristina de Prophetis, involatasi in solitaria lungo la fascia: saltato prima un avversario e poi il portiere. La migliore in campo è stata Alessia D'olimpio (Le Diavolesse).

Nella seconda partita, uno spettacolo puro: una vera gara tra professioniste infatti Gnu Tim- Lavanderia D'ambrosio è terminata 4-2 per queste ultime. Dopo un avvio fulmineo per le Gnu Tim, portatosi in vantaggio in pochi minuti, la Lavanderia D'ambrosio è riuscita prima a pareggiare e in seguito a portarsi in vantaggio sul 2-1. A quel punto le Gnu Tim hanno ottenuto il pareggio sul 2-2; ma proprio sul finale una doppietta di Travaglini Sara ha regalato i primi tre punti alla Lavanderia D'ambrosio. Miglior in campo, Benedetta De Angelis (Lavanderia D'ambrosio).

La Pink Cup torna giovedì 21/7, ore 21.00 con Gnu Tim- Scarsenal, mentre alle ore 22.00 Lavanderia D'ambrosio - Le Diavolesse.

Questa sera invece dovrebbe andare di scena il torneo maschile, in caso di pioggia verrà rinviato tutto a domani sera: in programma Congiunti 2000 - Protaclub e Roma- Atletico Ferretti. 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook