Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Festa dello Sport" a Cepagatti, grande successo ed è solo l'inizio

Condividi su:

Folla di pubblico a Cepagatti per  la prima edizione della "Festa dello Sport" organizzata dalla società calcistica Cepagatti Futura con la collaborazione del Consigliere Gianni Tatilli e la partecipazione delle altre associazioni sportive del territorio.

Tre giorni di grandi eventi che hanno visto la partecipazione dei comici Vincenzo Olivieri e Nduccio, sul palco è stata premiata la Società Red Davil vincitrice del campionato che entrerà dal prossimo anno in prima categoria.

"Il successo dell'iniziativa si deve alla partecipazione di tutti coloro che credono e hanno sempre creduto nello sport come strumento educativo e formativo soprattutto dei nostri giovani - dichiara il Consigliere Tatilli - ringraziamo tutte le società sportive di Cepagatti in particolare la Cepagatti Futura che ha saputo in maniera straordinaria coinvolgere tutto il paese creando uno splendido staff fatto di ragazzi e famiglie intere con le mamme in cucina e il resto ai servizi annessi. Passione e lavoro per una riuscitissima festa il tutto in nome dello sport. Visto il successo possiamo dire che questo sarà solo l'inizio di una lunga serie di eventi a carattere sportivo!"


 

Condividi su:

Seguici su Facebook