Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inaugurazione sede Avis Collecorvino, il sogno diventa realtà

Condividi su:

E' stata inaugurata domenica 3 luglio la sede Avis di Collecorvino, un secondo importante 'step' dopo la realizzazione del “Monumento del Donatore” avvenuto lo scorso anno; questa sede bella ed appropriata per l'Associazione si trova in Via M.D'Antona, 15 a Collecorvino.

Il Presidente Flavio D'Averia rinnova i ringraziamenti al direttivo, al sindaco Antonio Zaffiri e al vice sindaco Chiara Cauti, tra i tanti presenti, e a tutti coloro che in diversa maniera hanno contribuito a questo grande evento che ha visto una grandissima partecipazione di pubblico. 

Grande entusiasmo per questo traguardo anche da parte del segretario Avis Bruno Gaudieri, amante della risata e del divertimento: "c'era tantissima gente all'appuntamento, che ha segnato il vero successo dell'evento".

"La sede dell'Avis di appartanenza del Comune era un locale quasi dismesso sul quale abbiamo voluto fare una scommessa - spiega - c'è stato un importante lavoro di gruppo e di recupero. Ringraziamo il Comune naturalmente che ci ha dato questa stanza per far largo a questa realtà, che per noi era un sogno. Abbiamo lavorato giorno e notte per realizzarla ma la cosa bella è che è stato conservato anche l'aspetto storico della stanza infatti presenta una volta in mattoni che ha lasciato senza parole la cittadinanza". 

La sede in questione non sarà solo operativa ma sarà anche un punto di riferimento per informazioni ed adesioni per quanti vorranno saperne di più. 

La serata ha visto anche una rivisitazione della "Corrida" fatta dal popolo con "Corridavis", caratterizzata da esibizioni molto interessanti e di alto livello; a spiazzare tutti è stato il piccolo Di Cesare Fabiano in arte "Mago Fabian" di soli 9 anni che con la sua magia comica ha "incantato" tutti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook