Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Attivata la pagina Facebook del Canile Sanitario dell'Azienda USL di Pescara

Condividi su:

Ora visibile la pagina Facebook “Canile Sanitario ASL Pescara” (facebook.com/CanileSanitarioPescara) gestita dal dottor Lucio Di Tommaso della Unità Operativa Semplice Igiene Urbana Veterinaria.
La pagina è stata creata per pubblicizzare le attività che questo servizio svolge e soprattutto per promuovere le adozioni di cani e gatti ricoverati presso il canile sanitario dell’Azienda USL di Pescara.
Chiunque decida, sulla base delle foto pubblicate, di procedere all’adozione di un animale dovrà contattare il servizio di Sanità animale
- al numero 085 98 98 855 dal lunedì al sabato (orario 8.00-13.00)
- alla mail sanimale.pescara@ausl.pe.it
La pagina Facebook “Canile Sanitario ASL Pescara” fornisce la possibilità di vedere in foto e con una breve descrizione gli animali che sono ospitati presso il Canile Sanitario.

Si invitano gli utenti a non porre quesiti o scrivere sulla pagina Facebook. Non avrete risposte poiché l’Ufficio risponde ESCLUSIVAMENTE tramite la mail sanimale.pescara@ausl.pe.it
La pagina si affianca alla pagina ufficiale aziendale Facebook Azienda USL Pescara (facebook.com/AziendaUSLPescara) che in pochi mesi ha già ricevuto oltre 2.010 "mi piace" e che nel periodo dal 28 dicembre 2016 al 24 gennaio 2017 ha registrato 26.166 persone raggiunte, 3.254 interazioni con i post pubblicati
con punte di 1.150 visualizzazioni di un singolo post.

Dal lontano novembre 1999, quando l'allora USL di Pescara fu la prima, nella regione Abruzzo, a dotarsi di un sito web, molto tempo è passato e - seppur tra mille difficoltà e qualche carenza - si è sempre cercato di consentire ai cittadini ed agli utenti di essere informati sull'Azienda. Prova ne è il costante incremento delle visite al sito: dalle 46.124 pagine visitate nell'anno 2000 alle 5.401.018 visite del 2015.

Nel corso del tempo si è cercato sempre di affiancare al sito web altre forme di comunicazione. Ricordiamo negli anni 2000 e 2001 le pagine Televideo (www.ausl.pe.it/Sezione.jsp?idSezione=689) per poi arrivare ai giorni nostri con l'utilizzo dei nuovi i “social” Facebook Azienda USL Pescara (facebook.com/AziendaUSLPescara) e Twitter AuslPescara (twitter.com/AuslPescara), Social che affiancano il sito web e che sono utilizzati per meglio raggiungervi.

Facebook con notizie anche di carattere generale su salute e sanità, oltre che con segnalazioni sulle attività dell'Azienda; Twitter per veloci segnalazioni ed eventuali avvisi di sospensione temporanea di qualche servizio.
Come accedervi è semplice: in tutte le pagine del sito sono inserite le icone, cliccando sulle quali, potete collegarvi: http://www.ausl.pe.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook