Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Si al Referendum Costituzionale", a Spoltore nasce il Comitato

Condividi su:

E' stato costituito ieri, 9 maggio 2016 a Spoltore il 'Comitato per il si al Referendum Costituzionale'.

Il comitato è stato costituito da Marco Di Marzio, portavoce Comitato per il "si" Spoltore, Alessandro CoccaAlessandro Santarelli e Leandro Fedele. Ne fanno parte altresì parte Lucio Matricciani, Chiara Trulli, Gabriele Eleuterio, Antonio Santarelli, Maurizio CicioniLorenzo Mancini, Francesca Sborgia,Carlo Pietrangelo, Luigi Scurti, Loris Masciovecchio, Domenico D'Onofrio, Gabriele Eleuterio, Massimo Petrini.


"Il Comitato - spiega Alessandro Cocca, coordinatore e primo promotore - nasce da un'idea di alcuni cittadini che vogliono contribuire alla diffusione dell'informazione per un voto consapevole, non ha colori politici ed è aperto ad ogni cittadino che condivide con noi la visione di raggiungere uno Stato moderno e funzionale".


Secondo Marco Di Marzio, portavoce:

"Il Comitato cercherà di organizzare eventi e dibattiti per sviscerare con i cittadini ogni aspetto di questa epocale riforma per il nostro Stato. Il nostro obiettivo è di arrivare ad un voto consapevole, crediamo nel progetto di riforma per una rinascita democratica della nostra Italia".

Per informazioni e contatti è possibile seguire la pagina Facebook:

http://Comitato per il SI al Referendum Costituzionale Spoltore

mail: comitatospoltore@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook