Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vivere Pianella: chiarimento necessario in risposta a Filippone

Condividi su:

La buona educazione sempre al primo posto, motivo per cui ci sentiamo di chiarire ma non replicare.

Questa non è un risposta, o il seguito di un “botta e risposta senza fine”, bensì un cordiale chiarimento che intendiamo offrire in totale spirito democratico al caro Gianni Filippone, Consigliere Comunale Capogruppo di Pianella Vicina che probabilmente, non ha ben inteso il senso della nostra scelta opportunamente ponderata in un contesto caratterizzato da forte spirito di gruppo e grande collaborazione. Si, perché non può esserci buona condotta politica senza cooperazione ed è ciò che abbiamo sempre chiesto.

Correttezza e supporto da parte nostra sono sempre stati garantiti ed anche in questa ultima scelta, non abbiamo lasciato nessuno fuori ma abbiamo fatto buon uso della “parola”, anche il saper comunicare è un grandissimo dono.

E noi continueremo a comunicare come abbiamo sempre fatto, proseguiremo sempre per il bene di Pianella a chiedere supporto a chi, come il nostro Gianni, ha una carriera politica di lunga durata in corso. Nessuna strana strategia caratterizza il nostro percorso, bensì solo scelte fatte insieme, può sembrare strano forse a qualcuno, ma la politica per noi ha uno scopo: unire, non dividere.

E su questa linea abbiamo intenzione di proseguire, con l’appoggio di chi ha intenzione di collaborare e ci aspettiamo lo stesso spirito di iniziativa dai membri di Pianella Vicina poiché insieme si può fare tanto.

Non abbiamo sbandierato ai quattro venti nessuno slogan dai toni aspri come “Giovani contro adulti”, anzi ci aspettiamo proprio dagli adulti delle lezioni di stile finalizzate anche all’acquisizione di nozioni, per noi, sempre nuove ed al passo con i tempi poiché il mondo cambia, e deve mutare anche il modo di governare sempre e solo per il bene di chi ci ha dato fiducia.

Fiduciosi siamo anche noi, che ci aspettiamo più proposte e contributi utili e meno chiacchiere senza senso che portano solo a fraintendimenti.

Condividi su:

Seguici su Facebook