Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pianella domani è chiamata al voto per eleggere il nuovo sindaco

Sandro Marinelli, sindaco uscente, viene sfidato da Gianni Filippone e la pentastellata Federica Fedele

Redazione
Condividi su:

Pianella – Si è conclusa la campagna elettorale che ha coinvolto i candidati alla poltrona di primo cittadino di Pianella, Sandro Marinelli, Gianni Filippone e Federica Fedele.

Si voterà domani 10 giugno e i seggi resteranno aperti dalle 07.00 alle 23.00, e lo scrutinio del voto avverrà subito dopo la chiusura del seggio.

Sarà eletto sindaco il candidato che avrà ottenuto il maggior numero di voti. Non è ammesso il così detto voto disgiunto.

Essendo Pianella un comune con più di 5.000 votanti, sarà possibile inserire nelle preferenze, più di un candidato della stessa lista, ma questi devono essere di generi differenti, quindi,  un uomo e una donna.

Vediamo ancora una volta, chi sono i candidati e le liste che li appoggiano.  

PROGETTO FUTUROSandro Marinelli Sindaco :Aramini Romeo, Berardinucci Davide, Chiarieri Francesco, D’Arcangelo Norma, Di Clemente Sabrina, Di Massimo Antonella, Di Tonto Massimo, Faieta Antonio, Minetti Alessandro, Pietrolungo Ivano, Pozzi Marco, Toro Ramona.

MOVIMENTO 5 STELLEFederica Fedele Sindaco - Francesca Egizi,  Ciriaca Di Prospero, Gabriella Cichetti, Maria Giustina Di Pentima, Luca Pietrangelo, Stefano Pace, Luciano Di Nicola, Rilando Provinciali, Augusto Di Prospero

PIANELLA VICINAGianni Filippone Sindaco : Luciano Chiricò, Alfonso Colliva, Luca D'Agostino, Federico D'Aloisio, Giovanni Di Girolamo, Serena D'Incecco, Anna Bruna Giansante, Gabriele Granchelli, Cristian Panaccio, Fernando Riccioni, Annaida Sergiacomo, Denis Sposo.

Condividi su:

Seguici su Facebook