Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Elezioni sindaco Cepagatti : Sabato 19 la presentazione della lista 5 stelle di Daniele Fiucci

Condividi su:

CEPAGATTI, 18 maggio. Si terrà sabato sera il primo incontro pubblico per presentare ai cittadini la lista del Movimento 5 Stelle, il candidato sindaco Daniele Fiucci e il programma dei pentastellati, in vista delle elezioni comunali di Cepagatti del prossimo 10 giugno. L'appuntamento è alle ore 21.00, nel centro sociale di via Milano, a Villanova di Cepagatti.

All'incontro, oltre all'aspirante primo cittadino e ai candidati, saranno presenti, tra gli altri, l'europarlamentare Piernicola Pedicini, i deputati Daniele Del Grosso e Daniela Torto, i consiglieri regionali Sara Marcozzi e Domenico Pettinari, ed i consiglieri comunali abruzzesi Ottavio Argenio, Manuela D’Arcangelo, Alfredo Mantini, Mario Cutrupi, Massimiliano Di Pillo e Filomena Passarelli.

"Cepagatti - spiega il candidato sindaco Daniele Fiucci - non è solo il centro urbano, ma è fatta di tante contrade e frazioni, da tempo trascurate dalle passate amministrazioni. Abbiamo deciso di inaugurare la campagna elettorale a Villanova per dimostrare che vogliamo dare spazio e voce ad ogni realtà e che, se eletti, saremo i rappresentanti di tutti i cittadini, senza distinzioni".

"Il fatto che il MoVimento 5 Stelle alle elezioni politiche del 4 marzo abbia ottenuto a Cepagatti il 44% dei consensi - prosegue Fiucci - conferma che anche nel nostro comune c'è desiderio di cambiamento e di novità. Le amministrazioni di centrodestra e di centrosinistra che si sono susseguite negli anni si sono limitate all'ordinaria amministrazione dando, di fatto, a Cepagatti un ruolo di località dormitorio. La nostra città, però, ha tanto da offrire ed ha molte potenzialità ad oggi inespresse. A Cepagatti c'è bisogno di quel cambiamento che solo volti e nomi nuovi, lontani dalle logiche della vecchia politica - conclude il candidato sindaco - possono promuovere".

Condividi su:

Seguici su Facebook