Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

SPOLTORE E ORTONA NUOVI COORDINAMENTI CITTADINI DI “ LEGA SALVINI PREMIER “

Condividi su:

PESCARA  03.01.2018 – Nell’ottica della crescita continua del movimento “ LEGA SALVINI PREMIER “  si sono costituiti altri due coordinamenti cittadini, Ortona e Spoltore.

Ad Ortona sotto la guida del coordinatore cittadino Rocco Ranalli entrano a far parte del direttivo cittadino: Domenico Boromeo, Nino Angiolla, Anna Rita Guarracino, Vincenzo Costantini, Paola Cardone, Amerigo Del Ciotto, Domenico Galeazzi, Patrizio Santoro, Francesco Scurti e Pietro Valente.

“ Nel ringraziare quanti hanno dato la loro disponibilità per la crescita del progetto Salvini Premier – afferma Rocco Ranalli – cercheremo con il nostro impegno di divulgare i punti salienti del programma di Matteo Salvini al fine di giungere alla vittoria”.

Anche a  Spoltore si è costituito il coordinamento Lega- Salvini Premier, guidato della consigliere comunale Antonella Paris. I membri del coordinamento sono: Fiorenzo Appignani, Franco Evangelista e Carmelo Maimone.

“Condividiamo il programma politico di Salvini - sottolinea Antonella Paris - che vede protagonisti i cittadini, la difesa dei loro diritti, tradizioni e culture. Ci attende un grande lavoro in previsione anche della prossima tornata elettorale che vede Salvini  proporsi  alla guida del Paese, noi siamo pronti e motivati”.

 

 

                 

Condividi su:

Seguici su Facebook