Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luciano Di Lorito a Caprara presenta i suoi candidati, la grande festa presso Largo della Chiesa

Redazione
Condividi su:

Dopo due giorni dedicati alla festa di San Filippo Neri, il cuore di Caprara di Spoltore si anima ancora con il sindaco Luciano Di Lorito che ieri sera, 27 maggio, ha incontrato i cittadini di Caprara e non solo.

La presentazione dei suoi candidati presso Largo della Chiesa ha acquisito i connotati di una grande festa che ha coinvolto non soltanto i candidati ma anche la stessa città di Spoltore; ad allietare la serata musica e un grande rinfresco.

Accanto a Di Lorito, sul palco, in particolare i candidati di Caprara: Lorenzo Mancini, Bruno Ortense, Filomena Chiappino, Federica Lolli Ghetti che hanno raccolto impressioni e problematiche dai cittadini; sempre vigili ed accorti gli uomini della Croce Rossa. 

"La mia amministrazione ha puntato molto su Caprara - ha tenuto a specificare il candidato sindaco - siamo riusciti ad ottenere un finanziamento per il restauro e la messa in sicurezza di Villa Acerbo, un edificio simbolo di tutta la Regione, che sarà presto restituito alla città. L'amministrazione uscente ha già avviato l'iter per la realizzazione di un parcheggio nel centro di Caprara. Il nuovo Prg dovrà puntare sulle realtà oggi apparentemente ai margini, affinché Spoltore e i suoi 5 borghi diventino un'unica grande realtà, centrale nell'area metropolitana". All'interno del parco di Villa Acerbo verrà disegnato un percorso vita: chi ama lo sport troverà anche le attrezzature per il cross fit, oltre al campo sportivo che sarà risistemato e affidato ad un' associazione attraverso un avviso pubblico. 

Presente, tra il pubblico anche l'ex assessore Massimo Di Felice, al quale è stato dedicato un lungo applauso per il grande amore con cui ha curato la sua terra, rendendola anche nota grazie alla bellissima mostra sui dinosauri allestita presso il parco di Villa Acerbo e che ha fatto molto parlare di sè.
Grande attenzione a Caprara, dunque, che può offrire intrattenimento, relax e riposo a tutte le fasce d'eta. 

Condividi su:

Seguici su Facebook