Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Domani a Pescara il Senatore Maurizio Gasparri per il 'No al Referendum Costituzionale

Condividi su:

Sarà il Senatore Maurizio Gasparri, Vicepresidente del Senato, domani, martedì 22 novembre, il protagonista degli eventi organizzati a Pescara e in provincia dal Comitato per il ‘No al Referendum Costituzionale’ del 4 dicembre, costituito da Forza Italia, #Pescaraprima, Provincia Prima e Pescara in Testa.

Il Senatore Gasparri sarà alle 17 nella sede del Comitato per il No, in via Nicola Fabrizi-angolo via Galilei, per illustrare le ricadute che avranno sull’Ordinamento europeo le novità introdotte con l’eventuale Riforma costituzionale targata Renzi. Il Senatore incontrerà poi i Balneatori sulla tematica della Bolkestein, e i commercianti ambulanti titolari di regolare licenza.

Alle 18.30 incontro con i sindaci della Valle Vestina sul ‘Perché votare no’, promosso presso il Castello Chiola, a Loreto Aprutino. A coordinare l’evento sarà Antonello Delle Monache, Presidente dell’Associazione ‘Idee & Movimento’, alla presenza del Capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo Lorenzo Sospiri. Parteciperanno i sindaci di Cappelle sul Tavo, Maria Felicia Maiorano Picone; di Civitella Casanova Marco D’Andrea; di Collecorvino Antonio Zaffiri; di Elice, Gianfranco De Massis; di Moscufo Alberico Ambrosino; di Pianella Sandro Marinelli; di Villa Celiera Oreste Di Lorenzo; l’assessore al Comune di Picciano Giancarlo Colò; i consiglieri comunali di Loreto Aprutino Alberto Cerretani, e di Penne Emidio Camplese.

Condividi su:

Seguici su Facebook