Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Visita De Vincenti in Abruzzo, ecco il programma aggiornato

Condividi su:

Ore 15,00 - Chieti, Sala Cascella della Camera di Commercio, Piazza Vico 3: Conferenza stampa sul Masterplan, interventi in provincia di Chieti.

Parteciperanno Luciano D'Alfonso, Presidente della Regione; Camillo D'Alessandro, consigliere regionale Pd e coordinatore della maggioranza in Consiglio regionale; Silvio Paolucci, assessore regionale alla Sanità e al Bilancio. Sono invitati: i sindaci e gli amministratori della provincia di Chieti.

Ore 16,30 - Visita al Porto di Ortona, alla presenza degli operatori portuali.

Il Porto di Ortona è destinatario di interventi significativi nel Masterplan per ciò che riguarda il dragaggio, il prolungamento della diga Sud, il completamento dei collegamenti ferroviari a servizio, per un totale di circa 50 milioni di euro.

Ore 17,30 - Visita allo stabilimento Walter Tosto, Chieti Scalo, via Piaggio.

Sarà presente il management dell'azienda ed è previsto un incontro con le maestranze.

Ore 18,20- Visita Gruppo Toto Holding, Chieti scalo, viale Abruzzo 410.

Sarà presente il management dell'azienda ed è previsto un incontro con il management, la direzione  tecnica e amministrativa, una rappresentanza delle maestranze.

Ore 19,20 - Spoltore, Sala Consiliare Comunale, via Gioacchino di Marzio -  Incontro sui temi del Referendum del 4 dicembre.

Partecipano: Luciano Di Lorito, sindaco di Spoltore; Antonio Di Marco, Presidente della Provincia di Pescara; Marco Rapino, segretario regionale del Pd; Luciano D'Alfonso, Presidente della Regione.

Condividi su:

Seguici su Facebook