Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Centro Polivalente di Castellana, la consigliera Giansante su ordinanza di chiusura

Condividi su:

A seguito della chiusura del Centro Polivalente di Castellana con ordinanza n. 60 del 17.11.2016 ed a smentita delle voci di paese aizzate da qualcuno che evidentemente pensa alla distruzione, alla non collaborazione ed a offuscare la realtà dei fatti, ho condiviso e sottoscritto l’interpellanza proposta in Consiglio Comunale dai consiglieri di minoranza Gianni Filippone e Giorgio D’Ambrosio, per restituire il giusto decoro ad una struttura importante per la collettività di Castellana, unico centro di aggregazione per giovani, famiglie e anziani.

Tale interpellanza è stata immediatamente condivisa e sottoscritta da me e dal consigliere Di Tonto. L’argomento “polivalente di Castellana” è stato affrontato varie volte, ma mai preso sul serio come in questa occasione.

Sono anni che la struttura, nonostante gli interventi fatti, soffre di carenza di igiene e di attenzioni tali causarne l'urgente chiusura per l’inizio dei lavori.

La mia firma, quella di Anna Bruna Giansante, fra i consiglieri di minoranza, trova una sua giustificazione nel fatto che per me contano le cose giuste, i fatti e soprattutto il raggiungimento di un obiettivo, nella fattispecie riuscire a ridare ad entrambe le frazioni la giusta attenzione.

Condividi su:

Seguici su Facebook