Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cappelle sul Tavo. Il Sindaco Maria Felicia Maiorano Picone risponde alla nota di Di Giandomenico

Condividi su:

"Provaci ancora, Sam".

Ciò che mi indigna non è tanto la ricerca spasmodica e minuziosa dell'illecito amministrativo che avrei commesso o che commetterei tutti i giorni nella mia funzione di Sindaco, bensì l'alta considerazione che lei ha di sè e dei suoi amici di contro alla scarsissima anzi inesistente considerazione verso di me e degli altri amministratori come a voler dire che voi siete le persone capaci e perbene mentre noi siamo i ladri e gli imbroglioni.

Insomma una eccessiva autostima che perciò ignora quello che invece gli altri pensano di voi, prova ne sono le ultime due sconfitte elettorali

Ed è per questo che ci avete ingessato l'Ente, intimorito i dipendenti, rallentato tutte le procedure, setacciato ogni giorno il protocollo in entrata e in uscita, preteso migliaia di copie di documenti e persino della pubblicità che arriva con la posta giornaliera. Ormai abbiamo perso il conto dei tanti ricorsi denunce diffide che avete inviato alla Procura della Repubblica, al Sig.Prefetto, alla Corte dei Conti. I cittadini ringraziano, anche quelli che vi hanno votato per l'ottimo lavoro svolto sino ad ora!!!!
E cosi, parafrasando un film con W. Allen"Provaci ancora, Pierino".

Condividi su:

Seguici su Facebook