Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Brusco chiude l’estate della Pro Loco di Pianella

Condividi su:

Chiude in bellezza l’estate targata pro loco con un doppio appuntamento: sabato 31 agosto 2019, a partire dalle ore 21:00, presso il belvedere “A.Pietrolungo” (ex Sipes) sarà il Sound “Rastauno” a spegnere le candeline con ben 20 anni di attività e lo farà con un ospite d’eccezione ovvero Brusco in concerto (ingresso libero).

Innumerevoli anche questa estate le iniziative promosse della Pro Loco, dal torneo di calcetto fino all’ormai storica e riuscitissima festa della birra, passando per concerti, sfilate e giochi sotto le stelle, garantendo come al solito supporto e collaborazione a tutti gli altri eventi dell’”Estate Unica” pianellese, promossa dalle associazioni locali in collaborazione con il comune vestino.

In questa occasione si festeggerà con un Sound, Rastauno, tra i più longevi d’Italia, nato nel lontano 1999 dall’idea di Massimiliano (Massi G) e che, grazie soprattutto ad Antonio (La Frutta Dj), conta sulle spalle centinaia e centinaia di serate, vantando concerti e collaborazioni con i più importanti artisti nazionali ed internazionali del settore.

Special Guest Brusco, artista di comprovata fama, attivo fin dagli anni ’90, spesso protagonista con brani popolarissimi: “Ancora e ancora” dedicata alla a.s. Roma campione d’Italia, “Sotto i raggi del sole” rifacimento dancehall della hit degli anni ’60 “Abbronzatissima” di Edoardo Vianello o “Ti penso sempre” sono solo alcuni dei pezzi che hanno spopolato, scalando le hit del momento.

Un’occasione da non perdere per ballare e cantare insieme, ringraziando i tantissimi volontari che non hanno mai fatto venir meno il loro fondamentale contributo.

Condividi su:

Seguici su Facebook