Tra i tanti eventi e manifestazioni in programma in tutta la regione per allietare la giornata più importante dell’estate ce n’è uno di particolare interesse che si svolgerà a Cepagatti (PE), saranno infatti i Dear Jack ad animare la serata con un concerto di musica pop-rock che si preannuncia emozionante e sorprendente.
La band farà tappa in Abruzzo con il tour “Non è un caso se……” che dall’uscita dell’omonimo progetto musicale sta riscuotendo successo e apprezzamento in tutti i live che sta proponendo in giro per l’Italia.
Il progetto musicale, come già riportato su Colline d’Oro (leggi l’articolo) è composto da alcuni brani del passato riproposti in chiave diversa e due inediti in cui vi è la collaborazione del cantautore dei Tiromancino Federico Zampaglione: “Non è un caso se l’amore è complicato” e “L’impossibile”.
A fare gli onori di casa in questo concerto sarà il pescarese Riccardo RUIU (batterista del gruppo) che dice:
“Sono veramente orgoglioso di esibirmi nella mia terra, insieme a me Alessandro Presti, Lorenzo Cantarini e Francesco Pierozzi promettiamo uno spettacolo con tanta buona musica e coinvolgimento.
Per citare il titolo del nostro tour: “Non è un caso se………..festeggiamo il Ferragosto a Cepagatti, Non è un caso se ..........siamo a Cepagatti quasi in concomitanza dell’uscita del nostro nuovo video “L’impossibile” in rete dal 10 Agosto. Vi aspettiamo numerosi”.
Ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 21:30 e che l'evento fa parte del cartellone delle manifestazioni Cepagatti d’Estate stilato dal Comune di Cepagatti (PE).