Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mercoledì 1 Agosto l’attore EDOARDO LEO in scena a Collecorvino

Condividi su:

Anche Collecorvino farà da palcoscenico allo spettacolo teatrale “Ti racconto una storia”, che l’attore Edoardo Leo sta portando in scena da alcuni mesi in tutta Italia.

Si tratta di uno spettacolo che racconta i pensieri, le suggestioni, i ricordi e le risate che hanno accompagnato l’artista in venti anni di carriera; li ha voluti trasformare in uno show coinvolgente che cambia forma e contenuto ogni volta in base allo spazio e all’occasione. Quindi racconti di spaccati di vita umana unite da parole e musica che vogliono far riflettere e sorridere.

Attore, regista e sceneggiatore, Edoardo Leo si è distinto a tempo di record tra i protagonisti del cinema che ha rinnovato la commedia italiana per il suo talento poliedrico e la sua versatilità: dalle sue interpretazioni emerge una comunicazione immediata all’insegna della spontaneità e della simpatia, sempre con un tocco di originalità capace di sorprendere e con un talento vicino, grazie ai ruoli interpretati, anche alla realtà di molti giovani alla ricerca della propria realizzazione.

Tra i tantissimi riconoscimenti ricevuti ricordiamo quello più recente conferitogli il 30 giugno scorso a Taormina durante la consegna dei Nastri d’Argento 2018. Edoardo Leo si è aggiudicato il premio quale “Personaggio dell’anno Persol”, giunto all’ottava edizione, d’intesa con i Giornalisti Cinematografici gratifica l’attore o il regista che con il suo protagonismo abbia realizzato una particolare performance nel corso dell’anno. Un premio perfettamente in sintonia con i valori di qualità, stile, personalità ma anche di popolarità del protagonismo italiano nel cinema.

Un’occasione di particolare importanza quella di mercoledì 1 Agosto per ammirarlo da vicino ed assistere alla sua performance nella splendida cornice del convento di San Patrignano a Collecorvino.

Ricordiamo che gli ultimissimi biglietti disponibili per lo spettacolo si possono acquistare on-line sul sito CiaoTickets oppure presso  l’Arte del Decoro di Collecorvino (339 5702608.

Condividi su:

Seguici su Facebook