Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La band emiliana Little Dario sbarca in Abruzzo presso l'Osteria della Musica a Cepagatti

Redazione
Condividi su:

Si chiamano Little Dario, arrivano dall’Emilia Romagna e faranno scatenare l’Osteria della Musica a Cepagattisabato 16 aprile. Una formazione d’eccezione con Francesco Ottani alla voce, chitarra acustica e loopstation, Jonathan Gasparini alla chitarra elettrica, cori e loopstation e Diego Scaffidi alla batteria. Dal rock al funky, dal soul al blues, dal reggae al pop: tutto in una sera.

La musica è istinto, arte, evasione e divertimento” spiega la band emiliana che peraltro vede la partecipazione di musicisti che vantano importanti collaborazioni con artisti del panorama musicale italiano.

A partire da Diego Scaffidi con le sue collaborazioni con Gianluca Grignani e Biagio Antonacci per poi passare a Jonathan Gasparini, chitarrista di Marco Ligabue, che ha collaborato peraltro con M. Setti di Notre Dame de Paris.

La chitarra graffiante ed eclettica di Jonathan non è nuova al pubblico dell’Osteria della Musica che ha avuto già il privilegio di ascoltarla ed apprezzarla  ad ottobre scorso quando il chitarrista si è esibito nel locale proprio con Marco Ligabue, fratello di Luciano.

I Little Dario con il loro esclusivo repertorio che va dalle canzoni rock’n’roll anni sessanta alle ultime hit passando per De Gregori e Bob Marley, si esibiranno alle 22.30 all’Osteria della Musica di Cepagatti (Pe).

Per info 0859749809.

Condividi su:

Seguici su Facebook