Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pescara Comix & Games 2016 all'Arca il 16 e 17 aprile

Terza edizione per l'evento pescarese dedicato al mondo dei fumetti

Condividi su:

L’associazione One Vision & Multimedia Services, in collaborazione con One Vision Eventi, One Vision Produzioni, il centro commerciale L’arca e Obiettivo suono, è orgogliosa di presentare la nuova edizione del Pescara Comix & Games 16/17 aprile 2016 al Centro Commerciale L’Arca.

L’evento nato da un’idea di Stefano Salerno, Daniele Forcucci e Mattia Sferrella, giunto ormai al terzo anno e patrocinato dal Comune di Pescara, si pone l’obiettivo di promuovere il settore del fumetto in ogni sua sfaccettatura, attraverso 2 giorni di manifestazione, alternata da conferenze, spettacoli, sfilate ed intrattenimenti musicali.

La manifestazione alla quale prenderanno parte tantissime case editrici del settore, come J-POP, EDIZIONI BD e SHOCKDOM, vede la partecipazione di autori, disegnatori, esperti del web, associazioni e artisti musicali di fama nazionale che si alterneranno durante le giornate realizzando, ognuno nel proprio settore, grandi spettacoli restando a disposizione dei ragazzi anche per domande, chiarimenti, autografi e foto.

Il “PESCARA COMIX & GAMES” seguitissimo sui social network, è diventato un evento molto importante per la città e non solo, vista la presenza nei 2 giorni di manifestazione di tantissime persone provenienti da tutta Italia. Tra gli eventi più attesi sicuramente la conferenza di Pino Cuozzo, la gara cosplay e lo spettacolo serale di sabato 16 aprile con la cartoon band Bim Bum Bam e l’ospite d’onore Cristina D'Avena.

Radio ufficiale dell’evento: Radio Parsifal.

Domenica 3 Aprile dalle ore 16,30 l’anteprima al Centro Commerciale L’Arca con il cantante Giorgio Vanni.

L’EVENTO E’ A INGRESSO LIBERO ED E’ TOTALMENTE GRATUITO.

Condividi su:

Seguici su Facebook