Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La corista di Vasco si esibirà venerdì 24 febbraio all’Osteria della Musica

Clara Moroni feat Kom a Cepagatti presso l'Osteria della Musica

| di Ufficio Stampa Music Force
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Clara Moroni, corista di Vasco Rossi, ospite dei Kom venerdì 24 febbraio all’Osteria della Musica a Cepagatti (Pe).

La cantante e compositrice italiana vanta oltre vent’anni di carriera artistica sul palco del rocker di Zocca con il quale inizia a collaborare nel 1996 prestando la voce a grandi successi come “Gli spari sopra” e “Nessun pericolo per te”. Denominata dallo stesso Vasco “la Ferrari del rock”, la Moroni riempirà il noto locale del pescarese con la sua straordinaria energia e la sua verve.

 La cantante si esibirà alle 22.30 con i Kom, stimata cover band di Vasco, che negli ultimi tempi è stata protagonista di eventi sold out in Abruzzo e anche fuori regione che hanno visto spesso la partecipazione di artisti di grande spessore legati al mondo di Vasco, quali Claudio Golinelli (il Gallo), Alberto Rocchetti, Andrea Innesto (Cucchia), Diego Spagnoli ecc.

I Kom, capitanati da Mirco Salerni, annunciano per la serata di venerdì, organizzata da Osteria della Musica, Kom e con la collaborazione di Music Force, “una scaletta unica e sicuramente inimitabile”.

Per le informazioni sull’evento e prenotazioni chiamare allo 085 974 9809.

Ufficio Stampa Music Force

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK