Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Domenica "movimentata" presso il Centro L'Arca con corse auto e musica

| di Michele Raho
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Una giornata "movimentata", quella odierna presso il Centro Commerciale L'Arca di Spoltore, dove la festa della Befana è arrivata con un pò di ritardo rispetto al previsto a causa delle condizioni meteo che hanno provocato disagi alla conclusione delle festività natalizie.

Fin dal mattino l'area del centro è stata caratterizzata da attrazioni quali giri con auto da corsa con pilota in collaborazione con il "Circuito Internazionale d'Abruzzo" che ha appassionato molti e non è mancata in seguito l'accoglienza ed apertura stand con esposizione mezzi oltre che la simulazione di intervento da parte della Misericordia e delle Forze dell'Ordine.

                                                                   


Il pomeriggio invece è andato oltre con spettacoli e live con N'Duccio, Luca Teseo, Stefano D'Alberto, Christian Cappellone, Stefano Salerno, Anto (cover Biagio Antonacci) , Unici (cover Nek), Attori e Spettatori (cover Claudio Baglioni), Jolly Blu (cover 883/Max Pezzali), oltre che il Coro Folkloristico F.P. Tosti ed Emanuela Fanciulli.

                                                                   

Ora si attende la Befana con i suoi doni per grandi e piccoli!

Michele Raho

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK