Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Spoltore è Natale", #aspoltoreilcapodannocominciaprima presentato questa mattina l'evento di domani

Condividi su:

Si tratterà di un capodanno sperimentale ma anche ricco di sorprese quello che si appresta a vivere il territorio di Spoltore.

Il comune del Pescarese inizierà il suo countdown in anticipo per distinguersi e nello specifico a partire da domani 30 dicembre, esattamente 24 ore prima.

Si tratta di una delle tante sorprese inserite nell'ambito del vasto cartellone eventi "Spoltore è Natale"; proprio questa mattina, è stata presentata presso la Provincia di Pescara, l'iniziativa #aspoltoreilcapodannocominciaprima: alla conferenza erano presenti il sindaco di Spoltore Luciano Di Lorito, il consigliere Francesca Sborgia, e l'Associazione Fontevecchia di Spoltore organizzatrice dell'evento.

“L'Associazione Fontevecchia, insieme al Comune di Spoltore, ha ideato un pre-capodanno - ha dichiarato il consigliere Sborgia delegato alla Cultura per il Comune di Spoltore. - E' un evento del tutto sperimentale e innovativo che ci apprestiamo a celebrare domani 30 dicembre. L'iniziativa è partita anche con lo scopo di evitare la concorrenza dei comuni vicini che il 31 dicembre vedranno esibirsi artisti importanti come ad esempio a Pescara. Si partirà dalle 21:30 e avremo diverse sorprese e la presenza di un dj-set, oltre al coro Contemporary Vocal Ensemble, molto vicino a Spoltore in quanto alcuni membri sono originari dello stesso comune pescarese. Ci sarà un brindisi e invito le attività commerciali a rimanere aperte fino a tarda ora in modo da festeggiare insieme e sfruttare questo evento come vetrina per attirare persone. Sarà un conto alla rovescia diverso da quello comune e inoltre in caso di maltempo abbiamo previsto una location alternativa che presto comunicheremo. Il nostro countdown sarà di 24 ore".

Condividi su:

Seguici su Facebook