Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

All’Arca di Spoltore “Cover Talent” con giuria d'eccezione, i Dik Dik

Redazione
Condividi su:

Domenica 20 marzo dalle 17.30 in poi presso il centro commerciale “L’Arca” di Spoltore (Pe),  “Cover Talent”, lo spettacolo organizzato da Music Force e l’Arca che vedrà la partecipazione straordinaria dei Dik Dik.

L’edizione speciale del fortunato format tv “Cover Talent”, una produzione Music Force, ideato e condotto da Emanuele La Plebe, sbarcherà nel frequentato centro del tempo libero e dello shopping dove si esibiranno i coveristi abruzzesi più programmati del momento, tra i quali Jolly Blu (cover degli 883), Kom (cover di Vasco Rossi), Gianna Love (cover di Gianna Nannini) e Montepulciano (tribute band dei Negramaro), le nuovissime cover band di Irene Grandi (Bum Bum), Nek (Acrobati Romantici), Francesco Renga, Edith Piaf,  Ligabue e Bob Marley oltre che altre sorprese dell’ultim’ora.

Una gara a tutti gli effetti in cui i concorrenti saranno vagliati da un’attenta giuria, composta da Simone Flammini, Claudia Costantino,  Diego Regina ed Enzo Appignani e presieduta, per l’occasione, dai Dik Dik, storico gruppo che ha contribuito alla stesura della musica italiana degli anni settanta.

Lo show, che sarà interamente ripreso dalle telecamere di TVQ e trasmesso sull’emittente abruzzese, vedrà inoltre la partecipazione dei rappresentanti dei locali che propongono musica live.

Le cover band si sfideranno a suon di canzoni tributo per aggiudicarsi l’ambita vittoria del concorso che ha fatto grandi le migliori cover abruzzesi.

“Cover talent” insomma si conferma una prestigiosa vetrina per tutti gli artisti partecipanti; un format che sottolinea l’impegno di coinvolgere e diffondere il più possibile le più meritevoli proposte musicali abruzzesi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook