Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Festa da "paura" all'Arca di Spoltore, la grande serata di Halloween

| di Michele Raho
| Categoria: Musica e Spettacolo | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

"Dolcetto o scherzetto?"

Un lunedì 31 ottobre "da paura", quello vissuto presso il Centro Commerciale L'Arca di Spoltore in occasione dei festeggiamenti dedicati ad Halloween, in collaborazione con la One Vision Eventi. Grandi e piccini hanno dato vita al loro "Halloween".

Il pomeriggio è stato interamento pensato per i bambini con il "The Addams Family musical", uno spettacolo itinerante dedicato alla famiglia horror più famosa al mondo. E' stato inoltre allestito il "Villaggio dei Fantasmi", con giochi e laboratori a tema.

Durante il pomeriggio, sempre, pop-corn e sfilate in maschera a tema "La mascherina più spaventosa".

L'animazione ha visto la presenza di ragnetele, mascotte e il classico "dolcetto o scherzetto". Giochi, balli e zucchero filato hanno caratterizzato la festa "mostruosa" del Centro Commerciale L'Arca.

Michele Raho

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK