Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Federico Poggipollini all'Osteria della Musica venerdi 14 ottobre 2016

Torna in Abruzzo, e a Cepagatti, il famoso chitarrista cantautore italiano nonché chitarrista di Luciano Ligabue

Condividi su:

Dopo il successo del #LigaRockPark riparte il #NeroTour2016 e riparte da Cepagatti in Abruzzo. Il Capitano torna a far vibrare l'Osteria della Musica, venerdì 14 ottobre. 

Dopo Mario Venuti e Laura Bono, il palco dell' Osteria della Musica ospiterà la prima tappa della stagione invernale del cantautore emiliano, noto anche quale chitarrista di Luciano Ligabue, il Capitan Poggipollini sarà presente con  tutta l'energia del suo album e i brani storici della sua carriera di solista, ne dà notizia la titolare Maria Zaccagnini: "ringrazio Federico che ha accettato, con la sua band, il nostro invito onorandoci della sua presenza, potremo godere di uno spettacolo unico e indimenticabile".

Quindi a Cepagatti, venerdi 14, i fan di capitan fede potranno godersi lo spettacolo che vedrà il chitarrista raccontare attraverso le sue canzoni la sua passione per la strumentistica vintage, che per questo album ha visto una ricerca meticolosa per cercare di riprodurre un suono tipico delle band degli anni '60/'70.

L'Hashtag ufficiale è #NeroTour2016. Il concerto del Capitano sarà aperto dagli Alipsia.

 "Se incontri un compagno saggio e virtuoso, condividi con lui il cammino nella gioia e nella consapevolezza, superando ogni ostacolo". Buddha

 Con questa citazione inizia nel novembre del 2012 l'avventura del gruppo "Alipsia" composta da sei ragazzi abruzzesi, che daranno prova della loro bravura durante la stessa serata.

 La disponibilità è limitata alle prenotazioni. Ingresso, cena e posto a sedere 25,00€ cad. e l'ingresso dopo cena 5,00€ cad. I posti saranno assegnati nel rispetto delle prenotazioni. 

Le prenotazioni sono consigliate. Info: 085/9749809

Condividi su:

Seguici su Facebook