Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"La serata dei più piccoli", a Cappelle sul Tavo "divertimento" è la parola d'ordine

| di Alessandra Renzetti
| Categoria: Musica e Spettacolo
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sport e divertimento: su queste due colonne portanti, il "4°Torneo delle Contrade" Cappelle sul Tavo ha voluto costruire anche un momento dedicato ai più piccoli.

E' stata organizzata una serata infatti dove proprio le future generazioni del comune sono state le vere protagoniste. Tra sorrisi e giochi, lo scorso venerdì la parola d'ordine era impressa nei loro volti: "gioia"; si perchè per i piccoli c'erano gonfiabili, scivolo e castello, personaggi di Cartoni Animati, musica, balli di gruppo, e tanta animazione accuratamente portata avanti dalla Rambla di Luigi Iavolato

Grande anche il contributo delle mamme di Cappelle sul Tavo che non hanno perso l'occasione di rendere ancora una volta felici i loro piccoli, proprio loro che collaborano alla buona riuscita degli eventi grazie anche all'impegno garantito all'interno della Biblioteca Comunale dove spesso ci si riunisce per laboratori educativi ed anche per fare i compiti.

Per i piccoli anche regalini e palloncini, ma si è cercato di soddisfare i più golosi con granite, zucchero filato, popcorn per un appuntamento non solo divertente ma anche "gustoso". 

Anche questo evento per più piccoli è stato organizzato dall'A.S.D.Cappelle sul Tavo 2008 con il Patrocinio del Comune di Cappelle sul Tavo, ma non è mancato il contributo dei giovani e dei tanti genitori. 

(Foto di Antonio Di Berardino)

Alessandra Renzetti

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK