Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

"Collecolvino", è tempo di potenziare il turismo enogastronomico nel pescarese

Redazione
Condividi su:

Il Comune di Collecorvino è sempre più convinto che il Turismo enogastronomico sia il volano per la crescita e la promozione del proprio territorio. In occasione della manifestazione "Cantine Aperte" prevista per il 28 Maggio 2017, l'Associazione Culturale "Congiunti ed il Comune di Collecorvino hanno organizzato un evento cicloturistico grazie anche alla collaborazione delle Cantine presenti sul territorio comunale "Priore" e "Contesa".

Durante la manifestazione, oltre a conoscere e degustare i vini del territorio corvinese, sarà possibile percorrere un percorso turistico ciclo-pedonale tra le colline verdeggianti e gli splendidi vigneti che creano uno scenario mozzafiato.
Il tour di circa 11 km sarà guidato dall'agenzia "Destinazione Abruzzo Bike & Land" che permetterà ai partecipanti di esplorare il territorio in maniera lenta e sostenibile in piena sicurezza.
Il tour ed il noleggio MTB Bike, messi a disposizione dagli organizzatori dell'evento sono completamente gratuiti.

L’evento ricorre in concomitanza dei festeggiamenti dei Santi Patroni, sarà possibile usufruire di un bus Navetta completamente gratuito che collega il Centro Storico alle Cantine.

Per prenotazioni : collecolvino@gmail.com  tel. 3341776327 Emanuele, 3383344981 Davide
 

Condividi su:

Seguici su Facebook