Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

 “Lacu Beer Street 2016" a Moscufo l'estate continua con l'ottima birra

Condividi su:

Ormai il fatidico "ferragosto" è passato da qualche giorno, ma l'estate prosegue alla grande in alcuni comuni come per esempio Moscufo, che si trova nel bel mezzo di una festa speciale all'insegna di un'eccellenza locale: la birra Lacu. 

L'estate continua, dunque, ed anche se ormai ci si dirige verso la fine della stagione, la bellezza di rinfrescarsi e al tempo stesso di divertirsi assaporando birra, cucina locale e ad ascoltando buona musica live è ancora un'ottima idea per molti.

Così il birrificio Lacu, può davvero brindare al suo successo viste le belle serate che caratterizzeranno il borgo fino a stasera 21 agosto: non si tratta di una semplice "Festa della birra" ma di una vera “Lacu Beer Street", giunta in questo 2016 alla sua seconda edizione.

Coinvolge la provinciale 59, una strada che attraversa il paese che apre le porte anche alla Birreria Notre Dame ed affida il coinvolgimento alla musica live; mentre per gli amanti del buon cibo sono presenti pietanze locali, ma soprattutto, nel nome dell'evento stesso, abbonda birra di qualità. Collaborano, con le loro eccellenze il birrificio “S.Giovanni” di Roseto degli Abruzzi con le Birre “A Modo Mio” e il Birrificio “Terre d’Acquaviva”di Atri.

L'esibizione musicale dello scorso venerdì è stata affidata direttamente dall’Irlanda a Kiliam Seavers e la sua Band “Dirty Irishmen” che ha proiettato il pubblico in un mondo dalle note tradizionali irlandesi. Ieri, sabato 20 agosto ad esibirsi sono stati i “Blue Leaves” che hanno garantito un viaggio nel pianeta del Country Blues.

Questa sera domenica 21 agosto, per chiudere ci saranno i “Rock Men” con i successi rock anni 60/70, band fondata insieme a David Moss, artista internazionale che vantava collaborazioni con gli “Eagles” e “Paul Mccartney dei Beatles, scomparso tragicamente lo scorso anno. A Moscufo l'estate diventa eccellenza con i suoi prodotti locali.

Condividi su:

Seguici su Facebook