Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bcc Abruzzese - Cappelle Sul Tavo, approvato ingresso nel gruppo ICCREA

Redazione
Condividi su:

Domenica 17 dicembre, al Gran Hotel Adriatico di Montesilvano, si è svolta l'assemblea straordinaria  della BCC Abruzzese- Cappelle Sul Tavo. Circa 600 soci si sono riuniti per poter votare  la modifica dello statuto necessaria per aderire al gruppo ICCREA, come previsto dalla riforma del Credito Cooperativo, e il nuovo regolamento elettorale e assembleare.

si tratta di un progetto che tende a valorizzare le possibili sinergie in termini di garanzie reciproche attraverso la messa a fattor comune delle eccedenze patrimoniali di ogni banca, si rafforzano le tutele a favore dei depositanti e si migliora e amplia l’offerta a favore della clientela della nostra banca. La nostra è una realtà solida che darà il massimo possibile contributo al buon esito della riforma, anche per diffonderne gli effetti benefici fra attuali soci e clienti e quanti vorranno diventarlo

Queste le parole del presidente Michele Samuele Borgia.

La Bcc Abruzzese ha oltre 60 anni di storia e numeri importanti: più di 3300 soci, una raccolta totale arrivata a 350 milioni di euro, impieghi arrivati a 280 milioni di euro, partite anomale ridotte in due anni del 29,2%.

Condividi su:

Seguici su Facebook