Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Da Moscufo a Malindi, il Caffè Universal alla conquista del Kenia

| di Redazione
| Categoria: Economia
STAMPA

Bar Bar, questo il nome della caffetteria aperta a Malindi, nota località turistica del Kenya, la prima 100% italiana. 

Alla base di questo progetto troviamo la Universal Caffè, nota azienda moscufese, leader nella torrefazione del caffè da tre generazioni. 

Sarà possibile degustare decine di miscele e tipologie di caffè e di cappuccini. Il personale è tutto del posto ed è stato formato con un percorso formativo professionale di alto livello. Al centro del percorso formativo anche il caffè inteso come cultura, in termini di professionalità, ospitalità e cortesia verso il cliente.

Una vera rivoluzione insomma che viene promossa da una realtà del nostro territorio. 

Queste le parole di Natascia Camiscia e Paolo Del Rosario, rispettivamente amministratore e direttore commerciale dell’azienda:

Si tratta di una vera operazione di promozione del caffè italiano. Un’operazione culturale ancor prima che commerciale, per un’azienda che serve migliaia di bar in Italia e all’estero. Chiunque andrà a Malindi potrà gustare, per la prima volta in Kenya, un vero espresso italiano. Da sottolineare la passione, l’impegno, la voglia di lavorare e di imparare dei dipendenti, che spesso scrivono ai nostri formatori per chiedere consigli e suggerimenti. Il bar, volendo tracciare un primo bilancio, sta andando benissimo  e questo non può che fare piacere.

 

Fonte e Foto: Abr24.it

 

 

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK