Al Pala DeanMartin di Montesilvano sono stati più di mille i soci presenti all’assemblea ordinaria della BCC Abruzzese di Cappelle Sul Tavo.
Oltre che l’approvazione del bilancio, all’ordine del giorno vi era anche l’elezione del nuovo consiglio. Rispetto alla vigilia, le candidature singole, presentate nei giorni scorsi, sono state ritirare in sede di assemblea, per questo motivo, non è stato necessario procedere con la votazione segreta, ma si è tutto risolto con voto palese.
Michele Samuele Borgia, quindi si conferma presidente della BCC Abruzzese Cappelle Sul Tavo, per i prossimi tre anni, e con lui tutto il consiglio di amministrazione che ricordiamo è composto da: Antonio Domenicone ( vice-presidente), Ludovico Ciavarelli Macozzi, Riccardo Colazilli, Pierino Di Tullio, Arnaldo Marramiero, Antonio Gabriele, Marino Padovani, Antonio Valloreo al consiglio. Per il collegio sindacale: Flavia Novello, Piero Redolfi, Debora Di Giovanni, Alfonso Di Giamberardino, Massimo Ivone. Nel collegio dei probiviri: Leonello Brocchi, Natascia Di Giambattista, Alberto Varrasso, Simone Ronca, Pierpaolo Lizza.
Nel corso dell’assemblea, il presidente ha voluto sottolineare l’ottimo risultato economico raggiunto dalla banca nell’ultimo anno solare, frutto di un lavoro attento e meticoloso, svolto dall’istituto.
“Voglio ringraziare tutti i soci che, all’unanimità, mi hanno voluto confermare in questo ambito e prestigioso incarico e spero di essere all’altezza delle loro aspettative farò del mio meglio per far conseguire a questa bella realtà i migliori risultati. Sento la responsabilità di questa rinnovata fiducia.”
Ha detto il rielletto presidente