Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Agricoltura. Bando "ISI": ancora un mese di tempo per finanziamenti a piccole imprese

| di Abruzzo Sviluppo
| Categoria: Economia | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Scadrà il prossimo 28 aprile il termine per per l’invio delle istanze per il bando ISI Agricoltura (il comunicato con cui l’INAIL ha disposto la proroga, lo ricordiamo, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 9 gennaio 2017).

Il bando finanzia le microimprese e le piccole imprese, operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli, per l’acquisto o il noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricole e forestali, caratterizzati da soluzioni innovative per l’abbattimento delle emissioni inquinanti, la riduzione del rischio rumore, il miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali delle aziende agricole.

Questi gli step per la presentazione delle domande: 

– ore 12,00 del 20 aprile 2017, il termine per richiedere chiarimenti e informazioni inerenti l’avviso al contact center.

– ore 18,00 del 28 aprile 2017: termine di scadenza della chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande;

– 5 maggio 2017: termine di acquisizione del codice identificativo per l’inoltro online;

– 12 giugno 2017: termine per la comunicazione relativa alle date di inoltro online.

Abruzzo Sviluppo

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK