Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Abruzzo. Bando regionale per la formazione in agricoltura

Redazione
Condividi su:

Nell’ambito del PSR Abruzzo 2014/2020 è stato pubblicato il bando Misura M01 Trasferimento di conoscenze e azioni di informazione – Sottomisura 1.1 Azioni di formazione professionale e acquisizioni di competenze, Tipo di intervento 1.1.1 Sostegno ad azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze.

Attraverso questo bando la Regione Abruzzo promuove il trasferimento delle conoscenze agli operatori rurali e il rafforzamento delle loro competenze.

Il bando si compone di due sezioni:

Sezione A) AVVISO PUBBLICO per la SELEZIONE DEI PROGETTI FORMATIVI E COSTITUZIONE DEL “CATALOGO DELLE OFFERTE FORMATIVE”, rivolto agli Organismi/Enti di Formazione e finalizzato alla raccolta e individuazione delle offerte formative da rivolgere ai destinatari dell’offerta medesima

Sezione B) AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEI BENEFICIARI DEI VOUCHER FORMATIVI, indirizzato ai destinatari dell’offerta formativa.

La dotazione finanziaria del bando è 2.300.000 euro e sarà possibile presentare domanda di partecipazione fino al 21 Febbraio 2017.

Per Informazioni: e-mail a psr.urp@regione.abruzzo.it

BANDO E ALLEGATI

Condividi su:

Seguici su Facebook