Sono stati riaperti i termini per inviare le dichiarazioni di disponibilità alla formazione di un calendario unico per le manifestazioni estive.
Gli interessati che non hanno risposto al precedente avviso dell’8 febbraio, dovranno presentare la richiesta, entro il 21 giugno 2016. Inoltre, contestualmente alla dichiarazione di disponibilità, dovranno presentare la domanda di patrocinio e contributo, oppure di solo patrocinio, da redigere sull'apposita modulistica presente sul sito internet dell’Ente, nella sezione 'Cultura, Turismo ed Eventi'.
Si precisa che, nel caso si fosse già provveduto a presentare la richiesta di patrocinio o contributo, pur non avendo dato la disponibilità in occasione del precedente avviso, si dovrà comunque far pervenire la dichiarazione di disponibilità, entro il 21 giugno, se si vuole aderire al calendario unico.
“In questo caso l’Amministrazione comunale verificherà comunque la compatibilità della data indicata nella richiesta presentata con le date delle altre iniziative già presenti in calendario” - ha spiegato la consigliera con delega alla Cultura Francesca Sborgia, ribadendo la “necessità di evitare sovrapposizioni”.
Per maggiori dettagli, è possibile leggere l'avviso completo, pubblicato sul sito internet del Comune.