Una serata, quella di ieri, all’insegna della contemplazione, della musica, del romanticismo in una location con panorama mozzafiato.
Ha colto nel segno l’iniziativa del Presidente del Consiglio comunale, Marcello Antonelli, e dell’assessore ai Parchi e al Verde Pubblico, Gianni Santilli che, nell’ambito dei progetti dell’amministrazione comunale per l’estate 2021, ha ridato vita e lustro al Parco Colle del Telegrafo di Pescara.
Per il folto pubblico, di ogni fascia di età, che ha gremito l’area è stato un momento unico per godersi il cielo alla ricerca delle stelle cadenti comodamente sdraiati a terra, per alcuni, per fare un vero e proprio picnic, per altri, o esprimere un desiderio guardando il mare per i tanti innamorati.
Lo spazio musicale è stato curato dall’Associazione Culturale Musicale Angeli Romagnoli e molta curiosità ed apprezzamento ha ricevuto la Band THE COMEBACK; un giovanissimo di adolescenti pescaresi che ha sorpreso per le capacità e competenze musicali. Ha proposto uno spettacolo completamente live creando un’atmosfera suggestiva particolarmente adatta alla situazione.
Tra applausi e richieste di bis hanno “accompagnato” il pubblico fino alla chiusura del parco.
Pubblico che senza nessuna difficoltà ha rispettato al massimo le prescrizioni anti-Covid e che non può far altro che dare soddisfazione All’Amministrazione Comunale per la riuscita dell’evento.