Rimani sempre aggiornato sulle notizie di collinedoro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Consegnate a Cappelle due borse di studio ai studenti più meritevoli

| di Redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si è svolta venerdì 8 febbraio la cerimonia che ha visto consegnare ai due studenti più meritevoli la borsa di studio promossa dallo studio legale D'Andrea & Patners dell'avvocato Carlo D'Andrea.
Presente alla cerimonia, che si è tenuta presso l’istituto scolastico, oltre che al dirigente, Prof. Adriano Forcella, il Sindaco di Cappelle, la dott.sa Maria Felicia Maiorano Picone. 
Ad essere premiati sono stati : Biferi Carlotta e Di Clemente Noah che hanno concluso il loro percorso di studi all’istituto G. Rodari di Cappelle Sul Tavo con il massimo dei voti.
Queste le parole dell’ Avv. Carlo D’Andrea, promotore dell’iniziativa: 


La finalità  di questa borsa di studio è quella di combattere l’abbandono scolastico, promuovendo la cultura e premiando studenti meritevoli. Cappelle sul Tavo e’ il paese dove ho passato parte della mia vita e dove vivono i miei genitori, poter dare un piccolo contributo ai ragazzi che studiano alla Scuola Media Gianni Rodari e’ per noi molto importante per fare capire ai nostri ragazzi che studiare è l’unico modo per elevarsi socialmente ed avere un futuro migliore per se e per la propria famiglia.

Redazione

Contatti

redazione@collinedoro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK