Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Presentazione del libro di Felicita Romano con la bellissima “fata Ariele” di Rai YoYo 

Condividi su:


Interverrà anche Greta Pierotti, la “Fata Ariele” di Rai Yoyo canale tv per ragazzi, alla presentazione del libro “Il Nascondiglio di Jane”, della pianellese Felicita Romano. L’evento si terrà domenica 10 settembre, alle ore 18:30, presso Largo Teatro che si appresta ad ospitare l’ennesimo evento di una estate ricchissima di manifestazioni.
Introdurrà l’iniziativa lo scrittore ed editore Alessio Masciulli e, dopo i saluti del Sindaco, sarà la volta dell’autrice del volume, la scrittrice Felicita Romano. Un libro che ha riscosso particolare apprezzamento, tanto che il testo è stato adottato anche nelle letture dedicate ad un pubblico più vasto, quello televisivo.
Un appuntamento per chiudere in allegria le vacanze estive in vista della imminente riapertura dell’anno scolastico.
“Vogliamo dare il giusto spazio ad un libro scritto da una nostra giovane concittadina e che ha riscosso il meritato successo persino nel palinsesto Rai dedicato ai più piccoli, afferma il sindaco Marinelli. Si tratta di uno degli innumerevoli eventi, moltissimi quelli a carattere culturale, proposti in questa estate da record dalle realtà associative locali in collaborazione con l’amministrazione. Una iniziativa che questa volta sarà rivolta ai più piccoli e che vedrà anche la partecipazione di un personaggio televisivo, la “fata Ariele” che intratterrà il pubblico con la lettura dei bellissimi racconti di Felicita. Esprimo, conclude il primo cittadino, un sincero ringraziamento alla società Edeltributi che ha voluto omaggiare la biblioteca comunale acquistandone 25 copie che saranno messe a disposizione dei giovani lettori e riceveranno adeguata divulgazione grazie al prezioso lavoro del gruppo di volontarie che si occupa delle letture animate presso la nostra biblioteca.”    
 

Condividi su:

Seguici su Facebook