Partecipa a Colline d'Oro

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Chiusa la 35esima edizione dello Spoltore Ensemble: il sindaco Di Lorito, "un grande successo"

Condividi su:

Per il 35° Spoltore Ensemble è già il momento dei bilanci, dopo la serata conclusiva di sabato con lo spettacolo di Nada, mentre il borgo veniva colorato dalle videoproiezioni della Spray Records. I tre giorni di eventi hanno riempito il centro storico di Spoltore, sorprendendo la stessa amministrazione che temeva una risposta in tono minore da parte del pubblico a fronte della concomitanza di decine di eventi estivi sparsi su tutta la provincia e non solo.

Il sindaco Luciano Di Lorito è entusiasta: "per il futuro l'obiettivo è aumentare le risorse tornando a proporre 4 giorni di spettacoli. Vogliamo sviluppare l'idea della città che diventa palcoscenico, legando ogni sera gli spettacoli ad ingresso libero con un artista di grande fama a pagamento".

Interessa anche la formula, sperimentata in altre manifestazioni, dell'ingresso a pagamento solo per i posti a sedere o comunque più vicini al palco e agli artisti. A disposizione della kermesse quest'anno c'erano 40.000€.

"Siamo felicissimi del risultato ottenuto - chiarisce - la Spray Records ha svolto un compito eccellente in pochissimi giorni: sono rimasto anche sorpreso dalla risposta del pubblico, che ha sicuramente apprezzato il cartellone e, al tempo stesso, ama la formula dello Spoltore Ensemble, si riconosce in quella manifestazione che è patrimonio indissolubile della città".

Condividi su:

Seguici su Facebook