"A Carnevale ogni scherzo vale!", e lo sa bene anche Cappelle sul Tavo che si prepara a festeggiare in maniera alternativa quest'appuntamento colorato e divertente che piace soprattutto ai più piccoli e non dispiace sicuramente ai grandi.
Martedì 28 febbraio si avvicina e l'A.S.D. Cappelle sul Tavo 2008, insieme al Comune di Cappelle sul Tavo e ai geniali volontari della Biblioteca Comunale, impegnati a mettere in campo la fantasia tutto l'anno, si affrettano ad organizzare "Il 4°Carnevale dei bambini", un successo preannunciato vista la solita grande adesione grazie alla collaborazione di tutti ed anche delle famiglie.
La festa è prevista per le ore 16.30 presso la mensa scolastica delle scuole medie: ad allietare l'atmosfera ci sarà tanta animazione e tanta buona musica, componenti immancabili quando si parla di "divertimento", ma ci sarà anche il "trucca bimbi" per permettere a tutti di aspirare a diventare "originalissimi"; inoltre saranno previsti premi per le maschere più belle.
Si precisa che i bambini vanno accompagnati, sono vietate le bombolette spray ed i bimbi hanno la possibilità di portare una merenda da dividere con gli amici.